Voce del corpo, danza dell’ Anima – Seminario di Danza e Voce con la Compagniakha
Quando:
venerdì 24 Maggio 2019@19:30–domenica 26 Maggio 2019@19:30
2019-05-24T19:30:00+02:00
2019-05-26T19:30:00+02:00
Dove:
Spazio Continuum
Via Stendhal 43
Contatto:
Tivitavi
3337814470

English below!

danza con Kea Tonetti – voce con Tivitavi

musica dal vivo di Tivitavi

Danza Butoh – Danza Sensibile – Hara Yoga – Voce

Risvegliare la danza e la voce in modo libero ed autentico,

 lasciando nascere la verità nell’istante, dal corpo, dall’anima e dal cuore.

Quando la voce risuona in accordo con il corpo, proviamo una grande sensazione di pace e calma, interiore; è come tornare a casa e ricordarsi che una parte di noi è sempre stata lì ad aspettarci.

Questo viaggio dell’anima porta con sé memorie, personali e collettive, che narrano dell’incontro tra l’uomo e la natura, è un viaggio dentro e fuori di sé, dove i confini si sciolgono per entrare in un mondo onirico e parallelo dove tutto è possibile: gli Spiriti, le energie, della Natura si manifestano e parlano, le emozioni, le pulsioni interiori prendono corpo e cantano.

Un tempo e un luogo dove rinascere a se stessi, alla propria libera espressione, dove far risuonare il proprio esistere, in unione con il suono e la danza dell’Universo; lasciando che la danza e la voce si generino dal vuoto silenzioso che permea il tutto, il suono dell’origine, che è vibrazione pura.

Nel seminario verranno proposte pratiche di Danza Sensibile®, Hara Yoga, Nada Yoga, canto sciamanico e la danza Butoh, che ci permetteranno di entrare in una relazione consapevole con il corpo e il respiro, di nutrire il proprio radicamento ed allineamento, di lasciarsi andare alla propria danza e al proprio suono personale.

Orari: Venerdì 19,30-22,30 Sabato e Domenica: 11-19,30

Prezzo: 120 euro

100 euro: iscrivendosi entro Aprile 2019.

APERTO A TUTTI!

Danzatori, attori, performer, artisti, terapisti, educatori, ricercatori e chiunque sia  interessato a partecipare.  Non è necessario avere esperienza nella danza.

VOICE OF THE BODY, DANCE OF THE SOUL

DANCE AND VOICE WORKSHOP WITH COMPAGNIAKHA

dance with Kea Tonetti– voice with Tivitavi

live-music by Tivitavi

Butoh dance – Sensitive dance – Hara Yoga – Voice

Re-awaken your dance and liberate your voice in an authentic manner,

allowing their truth to manifest in the moment, from the body, from the soul and from the heart.

When the voice resounds in agreement with the body, we feel a great sense of peace and calm within. It’s like coming back home, remembering that a part of us was always there waiting for us. This journey of the soul unearth personal and collective memories, that tell of the encounter between man and nature, is a journey in and out of ourselves, where boundaries melt to enter in a dreamlike and parallel world, where everything is possible: Spirits of Nature materialize and speak, emotions and internal pulsations take form and sing. A time and space where to be born to ourselves, to our free expression, where to chord our existence, in union with the Universe sound and dance, allowing the dance and the voice to manifest from the silent emptiness that permeates everything, the sound of the origin which is pure vibration.

Practices from Sensitive dance®, Hara Yoga, Nada Yoga, Shamanic singing and Butoh dance, will allow us to consciously interact with our body and our breath, nurturing our own sense of grounding and verticality, re-awakening a dance of sensations and receiving our personal sound and the way to let it flow in our body.

Time schedule: Friday 19,30-22,30 Saturday and Sunday 11-19,30

Price: 120 euro

100 euro: early bird price subscribing before April 2019

OPEN TO EVERYONE!

Dancers, actors, performers, artists, therapists, educators, researchers and everyone is interested in participating.  A background in dance is not required.

Photo editing by Elisa Tagliati

Voce del corpo, danza dell’ Anima – Seminario di Danza e Voce con la Compagniakha